Natale, idee beauty da regalare. Sei una beauty addicted ma hai praticamente già tutto? Punta sui regali personalizzabili che renderanno unico il Natale. Sono l’ideale per stupire le amanti del beauty che posseggono già tutto ma non rinuncerebbero a qualcosa di unico e originale pensato appositamente per loro. Vediamo insieme qualche idea da mettere sotto l’albero di Natale.
Dai profumi personalizzati ai saponi
Come quando si va in cantina a degustare i vini ecco la proposta di Labo di una vera e propria degustazione sensoriale dei profumi. Sappiamo che regalare la fragranza adatta non è sempre facile soprattutto per quanto riguarda l’indovinare i gusti dell’altra persona.
Con Labo chi riceve il regalo potrà avere un’esperienza a tutto tondo dalla “degustazione” all’impostazione alcolica che avviene proprio davanti alla persona che riceve il regalo. Il destinatario del regalo potrà quindi vedere dal vivo come viene composta la miscela e scegliere il flacone personalizzato.
Questo permette non solo di ricevere il proprio regalo che è unico da tutti gli altri ma anche concedersi del tempo per sé stessi. E continuando a parlare di regali molto originali vi consigliamo il Piuma Brush, uno spazzolino con i principi attivi del carbone, echinacea e vitamina C costellato di Swarovsky e di colore blu proprio come un cielo notturno. Sulla base è presente un timer che vi avvisa quando è giunto il tempo del cambio.
Se il regalo è per un amante delle fragranze Narciso Rodriguez allora non potete lasciarvi scappare la Pure Musc. Grazie a questa base potrete aggiungere altre note per personalizzare il profumo grazie al layering. Come funziona? Si vaporizza una nube di Pure Musc su tutto il corpo poi si applica la seconda fragranza sui punti di pulsazione. In questo modo il profumo si diffonde grazie al calore del corpo.
Il set di saponette profumate della Trevo è elegante e allo stesso tempo goloso ma non perché si mangia, semplicemente le loro forme ricordano i macaron. Nel loro set trovate 15 saponi di 4 differenti profumi che vi aiuteranno a ritrovare l’energia giusta per qualsiasi momento della giornata.
Per le amanti dello “spignatto” troviamo la Detox Box Do it Yourself di Omnia Botanica. Con i prodotti naturali che trovate al suo interno e il ricettario potrete realizzare dei veri trattamenti di skincare.
Cofanetti del 2022
Tra i regali più apprezzati ci sono sicuramente i cofanetti, in commercio se ne trovano tantissimi e tutti differenti per accontentare anche le beauty addicted più esigenti. Oltre a quelli brandizzati come ad esempio in cofanetti della Pupa, troviamo quelli dalle confezioni speciali, ad edizione limitata e anche quelli che si possono appendere all’albero di Natale.
La bellissima Collezione Holiday 2022 di Chanel è uno dei cofanetti più consigliati, luminosa e super natalizia con colori caldi e romantici perfetti per le feste. Sephora Collection è un bellissimo kit di cinque rossetti no transfer vellutati con una bellissima pochette dorata imperdibili.
La nuovissima palette Maneater è assolutamente da avere, bellissimo ed originale il packaging animalier abbinato poi al mascara per avere un makeup stiloso per le feste. Florence by Mills presenta un set per le giovanissime chiamato Florence Outta Sight che contiene un illuminante, un rossetto vellutato e una matita extra black facilissimi da applicare.
Rimmel super Natalizia con il cofanetto All That Glitters Collections: mascara, matita occhi e rossetto matte contenuti in una piccola bag glitterata. Il cofanetto natalizio di Mesauda contiene una palette dalle tonalità molto luminose perfette per le feste e il mascara in dimensioni da viaggio. Anche MAC Cosmetics ha pensato a voi con il cofanetto Three Cheers! contenente tre rossetti: due matte e uno retro matte tutti a lunga tenuta.
Il cofanetto della KIKO è molto chic nel packaging e contiene due prodotti in edizione limitata: la palette con tonalità borgogna e rosa ed un rossetto glitterato dai toni metallici che profuma di pan di zenzero.