La profumeria Chanse nasce ufficialmente nel 2011 a Carbonia, dopo che una delle commesse della vecchia attività conosciuta come “Profumeria Ristaal di Pintus“, ha deciso, dopo oltre vent’anni di onorato servizio, di rilevarne l’attività.
Il nome richiama una linea di prodotti ben conosciuta nel settore, ma soprattutto è stato utilizzato per indicare un’opportunità. Chanse è sempre stata un’attività a conduzione familiare, ancor prima di nascere in quel lontano 2011.
Attualmente oltre la proprietaria Annarella Murru, lavorano con lei i due figli Sara e Fabio. La principale attività del negozio è la vendita di prodotti specifici per parrucchieri ed estetiste.
Sempre attenti alle ultime uscite e alle novità che contraddistinguono il settore della cosmesi, del beauty, all’interno dell’attività si possono trovare una vasta gamma di prodotti, dalla semplice tintura per capelli, shampoo, fino ad arrivare ai prodotti elettrici, come il phon, o i classici utensili per barbieri, forbici, pettini, per poi passare a creme per massaggi, gel per unghie o cerette e tanto altro per la cura della persona.