Calendari avvento beauty, quali scegliere per questo Natale da regalarsi o da regalare alla nostra amica beauty addicted. Una sorpresa al giorno aspettando l’arrivo del Natale, quanto ci piace questa idea? Tantissimo! Invece dei dolci e dei cioccolatini questi calendari ci permettono di rendere speciali le nostre feste, vediamo quali sono i più belli del 2022.
Calendari avvento beauty da non perdere
Volete rendere più speciale il conto alla rovescia che porta al Natale e alla fine dell’anno? Allora questo è sicuramente il regalo ideale per voi o per la vostra migliore amica. I calendari dell’avvento regalano ogni giorno un cosmetico differente donandovi l’effetto sorpresa e la gioia di ricevere un dono speciale.
Di calendari avvento ne esistono di diversi tipi: cosmetici, nail art, cura dei capelli, candele profumate ma anche con diffusori o profumi. Sta a voi scegliere quello che vi si addice di più.
I brand imperdibili
Il Ginza Tokyo della Shiseido è un set ricco di cosmetici che vi lascerà a bocca aperta per un trattamento completo viso, occhi e corpo che accontenterà anche le addicted più esigenti.
Clarins ha realizzato dei cofanetti in edizione limitata che contengono tutto il necessario per la vostra beauty routine. La novità di questi calendari è che sono due: uno per lui e uno per lei, al loro interno troverete sia gli essenziali che qualche novità del brand tra skincare e make-up.
Il Lancome The Straordinary Advent Calendar ha un packaging molto prezioso realizzato in collaborazione con lo scultore francese Richard Orlinski. Si tratta di una confezione di design molto elegante e originale che dovrete assolutamente avere. Una volta aperto il calendario avrete una bellissima riproduzione della citta di Parigi in 3D con tanto di una piccola Torre Eiffel al centro.
Un calendario ricco di mini size quello di bareMineral nel quale potrete trovare tutti i migliori prodotti del brand, dallo skincare al make-up. Calendario, gioco da tavolo e tante soprese beauty nella nuova box proposta da Pinallone.
Se amate la serie Games of Thrones non dovete lasciarvi scappare il calendario della Revolution in edizione limitata, troverete al suo interno un set di cosmetici dalle tonalità imperdibili. Nabla ha progettato un calendario contenente 12 prodotti in dimensioni full size in edizione limitata. Vi segnaliamo un calendario per la cura del corpo maschile molto interessante realizzato da Mankind, 25 prodotti essenziali per la cura e la bellezza del vostro uomo.
Non può mancare il calendario PUPA che ogni anno ci stupisce con la sua originalità. Il tema di quest’anno è una graziosa città natalizia con 24 regali tutti da scoprire!
Avvento all’insegna del Bio, Profumi e tanto altro
Per chi ha la pelle molto delicata, per chi ama la sostenibilità ed è molto sensibile alle tematiche legate all’ambiente abbiamo selezionato dei calendari con prodotti BIO. Dr. Hauschka e il suo set di prodotti “Un pieno di Gioia” pensato per rilassarvi dalla testa ai piedi, dietro ogni data trovate un prodotto per il viso o per il corpo con tanto di certificazione.
MICARAA ci regala tantissime sorprese naturali e una novità speciale che riguarda un nuovissimo prodotto. Per quanto riguarda il calendario della Decléor avrete il piacere di trovare ogni giorno un cosmetico differente agli oli essenziali per la cura di viso e corpo.
Per gli amanti dei cosmetici naturali c’è una bellissima novità: il brand inglese Liz Earle sarà disponibile anche in Italia. Il suo calendario è ricco di 12 sorprese per la cura della pelle realizzate con ingredienti botanici accuratamente selezionati.
Acqua di Parma vi regala un Natale profumato con le sue colonie, sapone e i profumi best seller. Se amate i trattamenti completi viso e corpo non lasciatevi scappare il calendario Perricone MD. Il calendario della Biotherm è ricco di prodotti per la cura e rigenerazione della pelle, l’idea regalo perfetta per la mamma. La confezione è riciclabile amica dell’ambiente e molto bella da vedere.
Cura per corpo, spirito e mente nel calendario dell’Avvento di ESPA Wellness. Un vero e proprio viaggio sensoriale con 25 prodotti racchiusi ognuno in un cassetto, tutti da scoprire giorno dopo giorno. Il calendario della NIVEA anche quest’anno ci regala tante creme per la cura del viso e del corpo, balsamo labbra e tanti altri prodotti.
Il calendario dell’Avvento per le nail art addicted è sicuramente quello di OPI ricco di smalti di tantissimi colori. Smalti semipermanenti e accessori per la nail art imperdibili nel Mylee Advent Calendar.
Infine vi segnaliamo un calendario di cosmetici coreani delle migliori marche se andate pazze per il k-beauty: il MiiN Cosmetics contiene ben 24 prodotti in formato travel e full con una box rosa e lilla da non lasciar assolutamente scappare. Realizzati con formule vegan che a Seoul sono tanto amate.